[Verdebinario] le ADSL del SUD

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 2 Mar 2014 12:28:37 UTC

Cari amici,

oggi sto avendo problemi con la mia ADSL wind/infostrada, l'ho trovata
rimodulata a 7mbit (!) e se mi collego su un server in remoto e stampo in
stdout, chessò, un ps ax, la sessione mi va in desync e posso anche
chiudere il terminale e farmi una zuppa.

Bene, grazie alla comunità c'è Ninux, pertanto cambio gateway ed esco dalla
nostra amata associazione.

Inutile dire che il terminale non mi muore (evvai) però ho notato che anche
a Verde, stamattina, la linea è stata rimodulata a 7mbit.

bacini,