[Verdebinario] Sopralluoghi

Dom 2 Mar 2014 18:36:03 UTC

Ciao raga  finalmente posso stare sullinternet :)

ma brevemente:
1) sopralluogo CLA:  in settimana  Peppe seguirà il contatto con l'ing
Infusino, l'ho avvisato che venerdì non andavamo, mi ha detto che vanno
bene tutti i giorni della settimana anche di pomeriggio verso le 17-18
comunque Peppe se ne occuperà. L'ingegnere mia ha pregato di non fare
passare troppo tempo....

2) ho pingato il DIMES chiamando la segretaria del dip di Ingegneria
Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica - DIMES
mi ha detto che la nostra richiesta è stata girata al tecnico con il quale
dobbiamo coordinarci per i sopralluoghi. ci vorranno circa 10 giorni perchè
in questo momento il tecnico è assente. Inoltre i beni in dismissione
devono subile ancora la ricognizione e sono sparsi per il dipartimento.
Ora questo è il caso di marcare stretto perchè ci sono molte cose se non
hanno buttato nel frattempo.

Attendiamo carichi!