[Verdebinario] I:

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 3 Mar 2014 15:04:05 UTC

Il 03/03/14 11:05, Irene De Franco ha scritto:
> siamo invitati questo mercoledė alle 15 a Lametia Terme per firmare un
> accordo di collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Regione
> Calabria!

non penso che possiamo essere presenti per data ed orario a
quell'incontro. Possiamo capire se possiamo firmare anche dopo? (magari
quello č il giorno della pompa magna, ma "possiamo" farlo anche in
seguito, naturalmente ci diranno ma č meglio venire... bla bla bla...
se ci sono pių firmatari č pių complesso ma se la nostra firma č unica
nel protocollo di intesa, potrebbero mandarcelo (magari!!!!) ma pių
semplicemente ci andiamo in un altro giorno e ne parliamo giovedė come
organizzzarci