[Verdebinario] I:

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 3 Mar 2014 18:38:35 UTC

Il giorno 03 marzo 2014 11:05, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

> ragà
>
> siamo invitati questo mercoledì alle 15 a Lametia Terme per firmare un
> accordo di collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Regione
> Calabria!
>
> ho inviato gli allegati,
> l'anno scorso avevamo mandato l'adesione
>
> come facciamo?
> la macchina a nostra disposizione sarà dal meccanico!
> e poi si può presentare una sola persona....
>
> SOS
> :)

Non posso garantire la mia presenza, ultimamente troppi incarichi sul posto
di lavoro non mi consentono di avere un orientamento sul calendario mensile.
SOS :(