[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Mar 4 Mar 2014 22:03:16 UTC

Il giorno 24 febbraio 2014 20:16, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> hola everibodoli.
>

> ho realizzato una idea grafica (grandezza: circa 1/3 di A4):
>
> - fronte (sempre uguale)
>
> http://astio.ciotoni.net/roba/lovelace_saturdays_2014.pdf
>

> - retro (da cambiare - di poco - di mese in mese)
>
> http://astio.ciotoni.net/roba/lovelace_saturdays_2014_marzo.pdf

raga la stampa degli inviti è pronta domani alle 15:00
da Micio, chi può andare a ritirarle?

Micio si trova al palazzone arancione su via popilia vicino ai capannoni
MoCI
dall'ltro lato della strada.

per i costi non so ma dovrebbe essere una piccola cifra

così da domani si può diffondere l'invito!