[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 5 Mar 2014 15:49:35 UTC

Il 04 marzo 2014 23:03, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> raga la stampa degli inviti è pronta domani alle 15:00
> da Micio, chi può andare a ritirarle?
> per i costi non so ma dovrebbe essere una piccola cifra
> così da domani si può diffondere l'invito!
Sono andato a prendere le stampe, molto carine.
Il costo è stato di 10 EUR, avendo dato via un calendario
all'appuntamento con Otravez abbiamo ricoperto questo costo :)

PS mi hanno ricordato che dovevamo saldare la fattura dei calendari, è
rimasto da pagare la quota dei calendari dati al museo siciliano...
ASBESTOOOOOOOOOOOOOOOOO dove sei? :D
se fai un bonifico a Verde riusciamo a saldare e a concludere anche
questa parte.