[Verdebinario] Nuove, fantastiche donazioni per il MIAI

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 14 Mar 2014 14:02:09 UTC

Ciao a tutti,

Stamattina con Santino abbiamo risposto ad un retrocomputerista molto interessato nelle nostre attività e determinato ad aiutarci ad arricchire la nostra collezione.

Riporto il messaggio qui di seguito, per comodità di chi non è iscritto/a (beato a lui/lei) sul social network più in voga:

> Ciao ragazzi,
 > complimenti per l'iniziativa che definirei
spettacolare, una passione che ci accomuna. Vengo al dunque di questo
> messaggio: da tempo sto dismettendo alcuni pezzi della mia collezione,
per motivi di spazio e anche per cercare di
> aggiungerne di nuovi. Vorrei
 donarvi alcuni pezzi, tra i quali un CBM 4016, un Apple II GS completo
ma senza monitor
> entrambi con alimentazione 110V e funzionanti, un
Commodore Plus 4 (solo tastiera) da riparare e qualche altro.
> Fatemi
sapere se siete interessati. Un saluto.

Il collezionista dovrebbe passare giovedì... abbiamo lasciato info, contatti, ecc...

:D