[Verdebinario] donazione pc coworking "millennium falcon"

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 09:39:14 UTC

Il 17/03/14 10:37, Irene De Franco ha scritto:
> Il giorno 16 marzo 2014 16:17, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org
>         ieri ho donato gli ultimi due sistemi hp rimasti, l'ultimo monitor
>         fujitsu e un piccolo monitor samsung (guasto, poi vi spiego).
>         alfredo, referente del progetto, versera' la sua donazione a verde
>         binario tra giovedi 20 e martedi 25 marzo.
>     alfredo mi dice che il monitor guasto puo' essere riparato con una
>     spesa di 30 euro, e chiede se puo' sottoscrivere 170 euro per i due
>     sistemi invece che 200.
>     gli ho anticipato un "credo di si".
> per me va bene
anche Andrea è daccordo (ha scritto da un'email che è andata in
moderazione quindi lo scrivo io)

anch'io sono daccordo, del resto lo sistema a sue spese quindi non vedo
dove sia il provlema :)