[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Ven 14 Mar 2014 14:29:45 UTC

Il 13/03/2014 23:59, Santo Caruso ha scritto:

> [...]

mia proposta di calendario ( = cosa piacerebbe a me, date
interscambiabili, wishful e indicative ):

- Sabato 5 Aprile: Amiga 1000 (a cura di Enzo)

- Sabato 3 Maggio: Rez (a cura di onosendai)

- Sabato 7 Giugno: Apple o Sun qualcosa (a cura di santino)

[a me piacerebbe: la guerra degli OS in casa Apple: "MacOS vs BeOS vs
UNIX (A-UX / NeXT)"][0]

- Sabato 5 Luglio: The King of Malaputa (presentazione della traduzione
del racconto apparso su Datamation, a cura di asbesto e me)

- - -
[0] http://www.theregister.co.uk/2007/01/30/forgotten_tech_beos/