[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Ven 14 Mar 2014 14:41:38 UTC

On 14/03/2014 15:29, Emiliano Russo wrote:

> - Sabato 3 Maggio: Rez (a cura di onosendai)

Per me va bene, se va bene per Santino che si era gia' prenotato per Maggio
:),altrimenti passo a giugno!

quindi io mi rimetto alla tua volonta' Santi'...scegli tu.."con la testa sotto i
tuoi piedi..ti puoi anche muovere" (cit)

P.S pensavo di fare anche una cosa eretica e procurarmi una ps3+kinect+child of
eden[0]+proiettore per una sessione notturna clandestina di (nonretro)gaming 2.0!

[0]http://en.wikipedia.org/wiki/Child_of_Eden