[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 16 Mar 2014 11:20:48 UTC

Ottimo ottimo ottimo!

> 1) scegliere i pezzi retro da portare: Massimo vorrebbe veder esposti i pezzi di Nik Pacini,

Li porteremo senz'altro, occupano poco spazio!
Come retrocomputer e retrogames... vorrei variare un po' rispetto agli altri anni, anche se le formule precedenti sono sempre le vincenti ovvero Mac SE e Amiga 500.
Come alternativa vedevo molto carina invece l'accoppiata Apple IIc e C64, che forse più la gente ricorda... - che dite? :D

> 2) calendari> 3) volantini, bigliettini> 4) striscione

Ok come al solito
Ci saranno anche i floppy portapenne e le spillette!

> 5) locandina e fliers corso Blender

Ovvio :)

> 6) pc riqualificato con locandina annessa

Dobbiamo prepararne qualcuno, almeno 3-4, sperando di spingerli e donarli presto.

> 7) locandina Lovelace Saturdays grande e inviti

OK è da definire, ho sentito Massimo prima tramite whatsapp, potrebbe presentare Osborne 1 e Vixen il 5 aprile.

> 8) quadro del pinguino :P

OK e qualche altra decorazione :)

Ragazzi cose non meno importanti:

A parte le scatole di dissipatori e ventoline, magari anche qualche altra eccedenza di laboratorio che sappiamo che NON useremo...

Il retrotrashware! Emergenza spazio nel magazzino, abbiamo l'occasione di liberarci delle DECINE (magari) di powermac, performa, centris e simili!
Vanno riesumati dalla tomba, selezionati e testati... volendo si possono donare anche "as is", chi ci sarebbe oggi con me a Verde?

Dovremmo preparare questi e i PC per il trashware classic in questa settimana!
NON POSSIAMO dedicarci solo giovedì! Al contrario giovedì sera dobbiamo avere già TUTTO PRONTO, in modo da andare a montare venerdì.