[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 16 Mar 2014 11:32:18 UTC

> Evitiamo sbadataggini, leggerezze e incuria.> [...]
> Inoltre
 bisogna aver cura della sede. Ieri in tutta velocità ho rimesso a posto
  in giro perdendo di nuovo altro tempo, facendo sempre le stesse cose,
approfittando del fatto che i visitatori erano concentrati su altro..
Ottimo, altra considerazione se mi permetti:

IL DANNATO TAVOLO RETROGAMING
E' ESPOSIZIONE MUSEALE

NON UN PARCHEGGIO PER BOTTIGLIE, CARTONI DI PIZZE, TOVAGLIOLI SPORCHI...
INOLTRE SAREBBE COSA GRADITA RIMETTERE A POSTO ED ESATTAMENTE COM'ERANO LE CONSOLE E RELATIVA CAVETTERIA TEMPORANEAMENTE PRELEVATE DALLO SCAFFALE
Non è possibile, ogni volta ci perdiamo le ore a mettere tutto sistemato e disposto a modo, e poi quando torniamo troviamo morte e distruzione!
Che ogniuno si assumi le proprie responsabilità e mostri ca**o un minimo di rispetto.

Siamo un'Associazione Culturale, dove ogniuno lavora per l'altro al fine di raggiungere insieme un obiettivo, non un ASILO gestito e mantenuto da BIDELLI.

GRAZIE