[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 16 Mar 2014 19:04:31 UTC

Si hai ragione,

Sabato mattina con Ale abbiamo raccattato i resti del thè di giovedì e
abbiamo notato che la differenziata è un pò disordinata.
Dobbiamo farla altrimenti costringiamo chi butta la monnezza a mettere mani
nel pattume per dividere "gli elementi".

Volemose bene,