[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 09:41:02 UTC

Il 16 marzo 2014 20:04, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> Sabato mattina con Ale abbiamo raccattato i resti del thè di giovedì e
> abbiamo notato che la differenziata è un pò disordinata.
> Dobbiamo farla altrimenti costringiamo chi butta la monnezza a mettere mani
> nel pattume per dividere "gli elementi".

questo perché, come dico, va indicizzata, ho riportato le etichette
che andrebbero accompagnate e non seguire esclusivamente solo il
colore della busta... perché un visitatore può provenire da un posto
in cui non ci sta questo sistema di classificazione, si scorda, ecc...
 sembra una sciocchezza ma cambia il modo di rapportarsi... purtroppo
trovo difficoltà nel farlo capire ed il risultato è quello che vediamo
:(
dobbiamo sempre porci nei panni dell'altro per evitare alcuni problemi.

inoltre non abbiamo una busta dell'umido, quando sono andato a
richiedere le buste per la differenziata mi dicevano che per le
associazioni non fanno parte del kit ma che potremmo richiederle in
futuro se ci sono utili.... quindi dovremmo andarle a richiederle, al
tempo non facevamo tanto thé quanto in queste ultime settimane...
quindi anche seguendo il colore delle buste l'umido non si sarebbe mai
trovato...

bisogna organizzare e condividere una linea insieme altrimenti oltre a
fare propaganda di buone azioni non ne usciremo con una soluzione
utile