[Verdebinario] Ninux

Lun 17 Mar 2014 10:04:47 UTC

Il giorno 16 marzo 2014 20:00, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Se questa è una comunicazione privata puoi contattarmi sulla mia email
> personale.
> Scusami ma sono appena rientrato a casa, stanotte provvederò.

Ciao,

non è una conversazione privata altrimenti lo avrei già fatto.
Si tratta dell'antenna ninux di verde Binario siul tetto del condominio :)

Dal momento che ne abbiamo parlato diverse volte in lista e in riunione e
anche nell'ultime riunioni ti avevo ricordato di scrivere solo le note
tecniche.
Visto che avevi detto che non avevi molto tempo della lettera me ne
occupavo io ma l'unica cosa da inserire erano le caratteristiche tecniche
e la "pendenza" condominio va chiusa.

Quindi non cè niente di privato! :)