[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Mer 19 Mar 2014 21:06:19 UTC

Il giorno 19 marzo 2014 00:32, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
>

>   Nella mailing list di Ninux Calabra che ne dicono?
> verranno a dare supporto tutta la giornata di sabato e domenica?
>
>  visto che già sappiamo che saranno due giornate molto intense! :)
>

> Allora, sempre Antonello ci aveva fatto capire che si poteva montare da
> Giovedì pomeriggio, ma ovviamente a prescindere da questo è bene
> coordinarsi con Verde. Peppe mi fa sapere Venerdì mattina, è corretto?
> Noi stiamo raccogliendo le disponibilità e cominciando a stilare dei
> turni. Ninux Calabria vorrebbe essere presente con almeno 2 persone per
> turno, alternando tre turni durante il giorno.

Ciao Stefano,
solitamente, e come mi ha precisato Massimo dell' ARI si può allestire
durante tutta la giornata di venerdì fino a sera quindi possiamo andare
quando vogliamo.

Inoltre lo stand è prenotato per Verde sappiamo orientativamente dovè, ce
lo dobbiamo solo far indicare per precisione.

Entro domani sera , tra la mailing list e la riunione, vediamo chi di noi è
disponibile a caricare i materiali a Verde e ad allestire lo stand.

Credo che molto probabilmente ci potremmo muovere di pomeriggio....

Comunque sarebbe il caso di andare insieme così ci coordiniamo meglio per
distribuire i materiali sul tavolo.

Infatti lo stand è 3x4 mq ma il tavolo è contenuto in esso.
Quindi lo stand ci permette di appendere le cose ma il tavolo è + piccolo.

Verifico se possiamo ottenere un tavolo + grande in  modo da poterci
muovere meglio.

> Io personalmente non sono mai stato alla FdE, domanda: c'è disponibilità
> di prese di corrente nei pressi dello stand?

Ottima domanda! la rigiro a Massimo.

Appena possibile vi aggiorno

Ciao
Irene