[Verdebinario] Applocalypse anni '90 [ERA: "fiera dell' elettronica e del radioamatore"]

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 19 Mar 2014 23:31:31 UTC

> ... mh. ci suggerisci di tenerli tutti?

Nah non penso, forse avrà capito che abbiamo tipo un ultimatum alla scadenza del quale dobbiamo per forza salutare questi MALEDETTI oggetti.

Non è proprio così ma quasi... ragazzi già adesso non abbiamo dove mettere le donazioni di sabato scorso.
Il PET sta lì per terra davanti l'esposizione impedendo l'accesso ai sistemi.
La restante parte sopra e sotto il tavolo del laboratorio...
E pensate alle donazioni che verranno!

Per non parlare dell'utilità molto dubbia degli oggetti in questione... fossero almeno completi di disco, e neanche.

Per questo è importante per noi sapere se possono andare via entro brevissimo, la fiera è ora, poi a parte spargere voce online c'è solo Calabria Maceri!