[Verdebinario] Applocalypse anni '90 [ERA: "fiera dell' elettronica e del radioamatore"]

asbesto asbesto a freaknet.org
Gio 20 Mar 2014 11:50:50 UTC

Wed, Mar 19, 2014 at 06:38:56PM +0100, Emiliano Russo wrote:

> ... mh. ci suggerisci di tenerli tutti?

si, anche solo scopo scambi / monetizzazione su ebay (non
riapriamo il solito thread please! hahahahahaha) cmq se avete
dove tenerli io li terrei un attimo

il problema e' che non avendo noi un archivio preciso non
sappiamo bene cosa ci manca di apple e cosa no; devo verificare
e non posso farlo in tempi proprio brevi...

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]