[Verdebinario] prop(agit)osta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 20 Mar 2014 22:23:54 UTC

Il giorno 20 marzo 2014 12:52, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

>  sono arrivati tutti? c'é stata la possibilitā di un margine per Verde
>>
> solo spese di spedizione.
> abbiamo gestito in tandem io e peppe con il rischio che ci stavano per
> consegnare roba tossica proveniente da non ricordo quale paese... ;-P

si !
Una mattina arriva un sms: "MA INSOMMA QUANDO LI RITIRANO STI SERVER?",
allora io telefono la TNT.
Mi risponde la stessa operatrice con la quale avevo pagato l'ordine e mi
dice di stare tranquillo che il ritiro era stato fatto quella stessa
mattina - io le dico che era impossibile - e lei replica con l'indirizzo
del ritiro, qualcosa come:

Distretto Nucleare - Area 5 -etc.etc- Slovenia. 500kili.

Sentitevi nei miei panni, una sudata fredda per la schiena.
Poi alla fine dopo 4 telefonate č uscito fuori che quella della TNT aveva
sbagliato, eppoi non ho capito se hanno risolto al volo oppure se č andato
cmq liscio.

Quando č arrivato il corriere della TNT č giunto con qualcosa simile ad un
camion della frutta, senza carrello, senza pedana, praticamente impossibile
gestire 260kili di pallet.

Abbiamo dovuto rompere il pallet e portare a mano ogni server per le scale
del cubo.
Ma, aldilā di tutto, delle sudate e del rischio generale (anche perchč il
corriere era un pazzo e stava spingendo il pallet fuori dal camion con
1metro di caduta libera...), devo dire che č una cosa da rifare.

Incredibile pure la domanda di questi server, non avrei mai pensato di
dovere "stagliare" le persone :)

Emiliano poi mi ha passato anche i contatti di Rewire ma questo č avvenuto
diversi giorni dopo che le prenotazioni/quote erano state giā fatte e anzi,
11 server sono risultati anche pochi.