[Verdebinario] prop(agit)osta

Ven 21 Mar 2014 11:20:00 UTC

Il 20/03/2014 23:23, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Emiliano poi mi ha passato anche i contatti di Rewire ma questo è
> avvenuto diversi giorni dopo che le prenotazioni/quote erano state già
> fatte e anzi, 11 server sono risultati anche pochi.

l'argomento non mi appassiona. tuttavia mi trovo costretto a precisare:

l'interessamento di reware l'ho riportato in lista gia' in data 18/1.
ho ribadito praticamente a ogni riunione e in lista che prenotavano
delle macchine.

la cosa e' passata ufficialmente in mano al gruppo informale, sotto la
responsabilita' di peppe, nella riunione del 13/2 (tarda serata).

ho passato i contatti a peppe in data 19/2 (ma il contatto di reware
peppe lo aveva per altri motivi gia' dall'8/11/2013 ed era comunque
reperibile in lista, ein ogni caso non si e' premurato di chiederlo o di
cercarlo.)

mi chiedo se anche altre persone (es. antonio c., che stava segnato sul
pad praticamente dall'inizio) che avevano prenotato da tempo sono state
tenute fuori dall'ordine.

capisco la fretta, la buona fede, contingenze e tutto ma, semplicemente
la cosa e' stata gestita in modo poco attento.