[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Ven 21 Mar 2014 09:15:10 UTC

Il 20/03/2014 15:37, Stefano De Carlo ha scritto:

>   A proposito dell'allungamento: nel caso fosse tangibile, potete
> valutare se Hacklab può sfruttarne una porzione per esporre qualcosa? Mi
> rendo conto che è last minute, che sarà valutabile solo quando
> fisicamente saremo lì, che gli accordi sono limitati a Ninux e che Verde
> ha la priorità. Ma ogni lasciata è persa, quindi chiedo senza impegno xD
>
> Stefanauss.

> [...]

mi permetto di sintetizzare quanto detto ieri sera in riunione:

dal nostro punto di vista ok ad ospitare haklab. sempre che

a) hacklab chieda ad ARI se puo' condividere lo stand con noi e ninux
calabria

b) hacklab partecipi con il setup piu' leggero possibile,
tendenzialmente immateriale. quindi vanno bene volantini, materiale
informativo, e non vanno bene stampanti / quadricotteri / oggetti che
ingombrano.