[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 21 Mar 2014 14:05:50 UTC

Il giorno 21 marzo 2014 10:15, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> mi permetto di sintetizzare quanto detto ieri sera in riunione:
>
> dal nostro punto di vista ok ad ospitare haklab. sempre che

consentimi di notare che per come hai scritto non si capisce se quello che
pensi tu corrisponda a quanto detto in riunione ma ad ogni modo Antonello è
il referente ARI per Hacklab e ho incontrato sul ponte stefano che mi ha
detto che loro sapranno solo oggi pomeriggio se c'è qualcosa di nuovo, per
Hacklab.

> a) hacklab chieda ad ARI se puo' condividere lo stand con noi e ninux
> calabria
>
> b) hacklab partecipi con il setup piu' leggero possibile, tendenzialmente
> immateriale. quindi vanno bene volantini, materiale informativo, e non
> vanno bene stampanti / quadricotteri / oggetti che ingombrano.

Praticamente quanto riferitogli ieri.