[Verdebinario] prop(agit)osta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 21 Mar 2014 14:17:42 UTC

Il giorno 21 marzo 2014 12:20, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> [...]
>
> l'interessamento di reware l'ho riportato in lista gia' in data 18/1.
> ho ribadito praticamente a ogni riunione e in lista che prenotavano delle
> macchine.
>
> la cosa e' passata ufficialmente in mano al gruppo informale, sotto la
> responsabilita' di peppe, nella riunione del 13/2 (tarda serata).
>
> ho passato i contatti a peppe in data 19/2 (ma il contatto di reware peppe
> lo aveva per altri motivi gia' dall'8/11/2013 ed era comunque reperibile in
> lista, ein ogni caso non si e' premurato di chiederlo o di cercarlo.)

per me è stata un'ammazzata all'ultimo minuto e non ho avuto la lucidità
mentale di rileggere 2 mesi di post sulla ML e anche se avessi potuto non
l'avrei fatto perchè la cosa a Verde è stata abbandonata e dobbiamo
assumerci la responsabilità di dire ok BASTA e non continuare a lagnarci.

Se provassimo ad essere realisti ci accorgeremmo che spesso le cose non
possono essere fatte come preferiamo ma  come si può realmente fare, con i
limiti e le costrizioni del tempo e delle risorse.

Poi, dato che ci tieni a precisare, ti confesso che il tuo atteggiamento,
per come ti sei posto con la mail di qualche giorno addietro al gruppo di
acquisto, non è stato proprio, come dire, bellissimo.

> mi chiedo se anche altre persone (es. antonio c., che stava segnato sul
> pad praticamente dall'inizio) che avevano prenotato da tempo sono state
> tenute fuori dall'ordine.

Smettila di chiederti cose su quanto hai dichiaratamente detto di non
volerne sapere più niente.

> capisco la fretta, la buona fede, contingenze e tutto ma, semplicemente la
> cosa e' stata gestita in modo poco attento.

Tu giudichi male ma non mi interessa perchè abbiamo altro a cui pensare.