[Verdebinario] prop(agit)osta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 23 Mar 2014 23:11:49 UTC

Mi spiace Irene ma nessuna donazione verrā fatta per il server perchč
questo, purtroppo, non č mai stato di proprietā dell'associazione e non
solo, a seguito della lettura della nostra lista il nostro babbo natale si
č premurato che nemmeno una vite fosse destinata a Verde Binario. Il server
č giunto a costo zero e ho ricevuto indicazioni chiare.

Quanto č stato raccolto da Emiliano, in termini di potenziali acquirenti,
riguardava l'associazione.
Quando l'associazione ha intenzionalmente abbandonato la cosa c'č stata una
sorta di azzeramento.

Nessun contatto mi č stato notificato in tempo nč tantomeno vi č stata
alcuna premura di Emiliano nel fornirmi i riferimenti o contattarmi per
conto dei suoi amici in un tempo utile.

So che tutto questo acuirā ulteriormente i nostri rapporti ma č la veritā e
non possiamo farci niente.