[Verdebinario] prop(agit)osta

Lun 24 Mar 2014 08:23:16 UTC

Il 24/03/2014 00:11, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Quanto è stato raccolto da Emiliano, in termini di potenziali
> acquirenti, riguardava l'associazione.

di nuovo, intervengo esclusivamente perche' chiamato direttamente in causa.

non e' una discussione che ho iniziato io, mi interessa poco e ho gia'
tratto le mie conclusioni.

> Quando l'associazione ha intenzionalmente abbandonato la cosa c'è stata
> una sorta di azzeramento.

forse avresti dovuto, in quanto responsabile del gruppo d'acquisto,
cercare di capire quale fosse lo stato delle prenotazioni.

non era difficile, dato che i prenotati sono stati ribaditi a
praticamente a ogni riunione.

personalmente davo per scontato questo genere di comportamento.
evidentemente mi sbagliavo. hai preferito azzerare. questione di scelte.

> contattarmi per
> conto dei suoi amici in un tempo utile

non conosco personalmente nessuno dei prenotati tramite reware.
non sono abituato a ragionare "per amicizie".