[Verdebinario] prop(agit)osta

Lun 24 Mar 2014 09:48:37 UTC

Il 24/03/2014 10:36, Giuseppe De Marco ha scritto:

> a parole, niente di scritto, niente di formale a me suonavano come tante
> ipotesi, scusa se ho capito male

sapevi che c'erano altre persone interessate, sapevi chi erano e chi
aveva i contatti.

e non hai mai detto "le prenotazioni sono azzerate".

lo hai dato per scontato, laddove io ho dato per scontato che per
correttezza chi gestiva la cosa da quel momento avrebbe fatto il punto
della situazione su *tutti* gli interessati, non solo sui "suoi".

questione di stile, che ti devo dire.