[Verdebinario] prop(agit)osta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 24 Mar 2014 09:36:11 UTC

Il giorno 24 marzo 2014 09:23, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> Il 24/03/2014 00:11, Giuseppe De Marco ha scritto:
>
>  Quanto è stato raccolto da Emiliano, in termini di potenziali
>>

> di nuovo, intervengo esclusivamente perche' chiamato direttamente in causa.
>
> non e' una discussione che ho iniziato io, mi interessa poco e ho gia'
> tratto le mie conclusioni.

e chi l'ha iniziata, santino ?

>  Quando l'associazione ha intenzionalmente abbandonato la cosa c'è stata
>>

> forse avresti dovuto, in quanto responsabile del gruppo d'acquisto,
> cercare di capire quale fosse lo stato delle prenotazioni.
>
> non era difficile, dato che i prenotati sono stati ribaditi a praticamente
> a ogni riunione.

a parole, niente di scritto, niente di formale a me suonavano come tante
ipotesi, scusa se ho capito male ma parlarne così mi suona anche
paradossale. Ti espongo il mio punto di vista e come sono abituato a
operare se non ti piace molla perlomeno l'osso perchè la cosa era andata
abbandonata e non riesco a capire perchè anche quando ci liberiamo delle
cose che non VOGLIAMO apparentemente gestire non rinunciamo a volerle
comunque controllare. A quale titolo poi.

> personalmente davo per scontato questo genere di comportamento.
> evidentemente mi sbagliavo. hai preferito azzerare. questione di scelte.
> gestire
>
>  contattarmi per
>>

> non conosco personalmente nessuno dei prenotati tramite reware.
> non sono abituato a ragionare "per amicizie".

Ti illudi che non sei abituato a ragionare ad amicizie ma con reware è
proprio il discorso della "AMICIZIA" che mi state imponendo.
Eppoi che dovevo fare, contattarli per capire se volevano i server ?
Io ho trovato tutti gli interessati sul nostro territorio e non di certo mi
sarei sbattuto per la logistica verso roma.

Non capisco cosa mi stiate chiedendo e a quale titolo.