[Verdebinario] visita guidata domani (eventuale)

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 24 Mar 2014 15:18:38 UTC

> mi ha contattato telefonicamente un tizio, un contatto della fiera di
> ieri, mi chiede se domani trova qualcuno al museo dalle 16 alle 18...

Conferma pure, io ci sono!
Com'č stata lasciata la sede ieri sera?
Suppongo nulla o quasi sia stato rimesso a posto...

Ho capito, io un giro oggi pomeriggio me lo faccio, cosė metto a posto anche le nuove playstation (non ho spazio!).Chi vuole passare mi trova lė.