[Verdebinario] visita guidata domani (eventuale)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 24 Mar 2014 15:23:24 UTC

Il 24 marzo 2014 16:18, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:
> Conferma pure, io ci sono!
se confermi tu, magari vi mettete meglio daccordo :)

> Com'č stata lasciata la sede ieri sera?
> Suppongo nulla o quasi sia stato rimesso a posto...
nulla (senza quasi!)

> Ho capito, io un giro oggi pomeriggio me lo faccio, cosė metto a posto anche
> le nuove playstation (non ho spazio!).
> Chi vuole passare mi trova lė.

Io passo domani per prendere tutto il materiale che mi serve per il
corso (moduli, blocchetto ricevute, timbro, ecc.) oggi non riesco.