[Verdebinario] Intervista ponteradio

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 24 Mar 2014 15:49:08 UTC

Il 24 marzo 2014 16:44, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:
> Io alle 16.30 ho appuntamento in sede per preparare un Mac trashware con uno
> dei colleghi di Alessandro... Luigi?
Mi ricordavo, ma pensavo che "operavi" durante l'orario di riunione :)
Se è possibile (e se vuoi) rimandare più tardi in "orario riunione"
dato che non ci sarà molta gente potresti passare prima
dall'intervista Ponte Radio, oppure gli diciamo a Ponte Radio che
siamo interessati ma che dobbiamo rimandare... oppure se c'é qualcun
altro che se la sente e che potrebbe andare in Radio... magari
aspettiamo (entro domani?) prima di rispondergli