[Verdebinario] Intervista ponteradio

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 24 Mar 2014 15:53:00 UTC

> Mi ricordavo, ma pensavo che "operavi" durante l'orario di riunione :)
> Se è possibile (e se vuoi) rimandare più tardi in "orario riunione"
> dato che non ci sarà molta gente potresti passare prima
> dall'intervista Ponte Radio, oppure gli diciamo a Ponte Radio che
> siamo interessati ma che dobbiamo rimandare... oppure se c'é qualcun
> altro che se la sente e che potrebbe andare in Radio... magari
> aspettiamo (entro domani?) prima di rispondergli

Ci vorranno X ore per mettere a posto quella macchina, e durante l'orario di riunione vorrei che si facesse riunione.
Per questo vado sempre a Verde molto prima delle 19.
Sinceramente non mi piace molto stare fino alle 23 ancora seduti a parlare... in preda alla fame, alla sete e al sonno incombente!