[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Mar 25 Mar 2014 14:50:02 UTC

Il giorno 24 marzo 2014 23:15, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Si potrebbe pure fare, per carità, ma fino ad ora è andata "bene"
> perché cambiare rotta, non mi sembra che ci siano ragioni sufficienti
> per farlo.

quoto.

Rispettare la netiquette è molto semplice

Inoltre l'esperienza di ml insegna che moltiplicare strumenti spesso
equivale a distruggere lavoro, comunicazione e percorso fatto e a ripetere
sempre gli stessi errori.

Non è lo strumento in discussione ma il comportamento nell'uso dello
strumento.

ciao