[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Mar 25 Mar 2014 14:59:32 UTC

On 25/03/2014 15:50, Irene De Franco wrote:
> Rispettare la netiquette è molto semplice

Quoto... ma il problema non è la netiquette...

> Inoltre l'esperienza di ml insegna che moltiplicare strumenti spesso
> equivale a distruggere lavoro, comunicazione e percorso fatto e a
> ripetere sempre gli stessi errori.

Mezzo vero... tutto dipende dalle abitudine di ognuno e da come
uno vuole usarli...

> Non è lo strumento in discussione ma il comportamento nell'uso dello
> strumento.

Non è la ml ma la ggggente che la legge, non mi riferisco a noi, ma
partendo dall'episodio raccontato da emiliano dall'esterno non la sanno
leggere... renderla privata eviterebbe solo quelle discussioni e i
possibili problemi legati a quel tipo di persone.

Ignazio :-)