[Verdebinario] Dalla Sede

Mar 25 Mar 2014 14:57:01 UTC

Il giorno 25 marzo 2014 10:43, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> questa mattina sono passato dalla sede di VB per prendere tutto il
> materiale utile al corso blender che inizia oggi, ho trovato tutti i
> moduli cartacei sotto i boccacci buttati lì, sgualciti, spiegazzati...
> da qui la mia considerazione: le fotocopie le paghiamo, quelle che ho
> fatto per la fiera dell'elettronica (moduli di contratto e volantini
> informativi) sono costati 8 EUR... teniamolo in considerazione quando
> li conserviamo... sarebbe un peccato darli tutti spiegazzati se
> abbiamo fatto tanto per fare bella figura.

quoto,

è successo anche per le locandine nel lab trashware e in passato per altro

materiali poggiati a caso su calendari e locandine stampate che costano
tanto lavoro e fondi di verde binario.

tutto questo onora tutti i soci non può essere trattato così a sufficienza
e rovinato!

se vogliamo comportarci così lo facciamo a casa nostra.

> [...]
> verificato meglio e mi sono anche ricordato che Peppe aveva unito i 2
> AP (Ninux + VerdeBinario), spiegando che eventualmente si potevano
> separare ecc.. comunque ci riparleremo per i dettagli, ma in pratica
> c'é già uno interessato alla rete nel nostro condominio.
> Se vogliamo proseguire in questo discorso i prossimi passi sono quelli
> di di sistemare il proxy per i motivi che ci siamo detti (utile anche
> a chi utilizza internet tramite ninux da remoto) e mettere un AP senza
> password? spostarlo in altro posto più vicino la porta? non so, questi

Questo pezzo lo traslocherei al topic Ninux,
 visto che ci sono ancora cose da chiudere  ...
così poi siamo organizzati e tranquilli
su come comunicare Ninux, hotspot, AP, policy e disclaimer.....