[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 16:13:25 UTC

Il 25 marzo 2014 17:04, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:
> peraltro, non mi viene in mente una sola occasione in cui riportare i dati
> personali di un terzo in lista fosse indispensabile ai fini della
> comunicazione.

Se per dati personali intendiamo nome e cognome si, io ne ho molti esempi.

> come gia' detto da santino: cambiare la policy di una ml per qualcosa che
> accade raramente, che finora non ha creato problemi e, aggiungo io, che e'
> facilmente evitabile con un minimo di attenzione, mi sembra esagerato.

penso di essere stato frainteso, è qualcosa che accade raramente e che
per questo può essere gestita ma per il fatto che è facilmente
evitabile dipende... ma ne riparleremo in riunione penso.