[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

asbesto asbesto a freaknet.org
Sab 29 Mar 2014 12:49:04 UTC

Mon, Mar 24, 2014 at 10:40:05AM +0100, Emiliano Russo wrote:

> a te sembra ridicolo, ma 10 giorni fa una dipendente PUBBLICA ci ha
> chiesto di cancellare una mail in questa lista riguardante una
> iniziativa PUBBLICA.

posso?

dalla mia esperienza freaknet, avete bisogno di DUE liste:

1) Lista ORGANIZZATIVA di VB, che contiene SOLAMENTE I SOCI
della associazione, CHIUSA ai non iscritti. serve per LAVORARE
ED ORGANIZZARSI

2) Lista PUBBLICA di VB, contenente comunicazioni, rapporti con
terzi, pubbliche relazioni ed altro, con solamente uno o due
referenti ufficiali per VB che possano esprimere i punti di
vista della associazione.

METODO e STRUMENTI!

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]