[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 29 Mar 2014 13:04:50 UTC

Non vedo altra via d'uscita.
Tenere una lista aperta e indicizzata sarà anche carino (anche se io non ci vedo nulla di carino così come non vedo nessun altro vantaggio, anzi) ma può interessare o meglio, è una cosa che può essere capita solo da molte poche persone.

Supponendo di parlarne con qualcuno che ricopre una carica nell'amministrazione locale, non capirà neanche di cosa si sta parlando.