[Verdebinario] Museo (correzione indirizzo)

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Dom 30 Mar 2014 00:47:39 UTC

Aggiornamento: ho fatto la segnalazione su maps per aggiungere Via
Vittorio Accattatis, che effettivamente manca. Ho fatto una prima
segnalazione semplice su google+ per l'indirizzo segnalato errato e
una più completa dove descrivo il problema per cui ogni accesso alla
sezione delle impostazioni, anche semplicemente per cambiare gli
orari, viene rimesso l'indirizzo errato.

Ho messo la mia email come riferimento, per cui vi terrò aggiornati
quando mi rispondono.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org