[Verdebinario] Museo (correzione indirizzo)

Dom 30 Mar 2014 09:52:04 UTC

Il 30/03/2014 01:47, Kbyte ha scritto:

> Aggiornamento: ho fatto la segnalazione su maps

ho aggiornato la pagina "contatti" del sito.

una settimana fa mi ha telefonato google (!) chiedendomi se avevamo
cambiato sede e savamo in via fratelli cervi (!!!).

ovviamente ho spiegato che siamo sempre in via Vittorio Accattatis e
segnalato il problema di google maps, che confonde via accattatis con
piazza accattatis, con svarii casini per noi.

il tizio mi ha risposto che questo tipo di segnalazione va fatta al team
di "Map Maker" (https://www.google.it/mapmaker), cosa che ancora non ho
fatto. @kbyte: stai segnalando a map maker?