[Verdebinario] Proposta nuovo sito VerdeBinario

Gio 1 Maggio 2014 07:03:11 UTC

gia', ma il bello e' che il codice non lo ho scritto io :)

> Faccio ormai questo per lavoro [...] Tempo di lavoro per fare il tema che
> vi ho proposto? Due giorni.

...tempo di lavoro per la mia proposta? 2 ore nette, di cui la meta'
impiegate a scegliere e sistemare le immagini, nei miei pochi ritagli di
tempo tra venerdi e sabato.

skill di programmazione richieste? zero!

...per me questo e' un vantaggio :)

> Il bello di questo discorso è che si applica esattamente anche al tema
> da te proposto. Se uno vuole cambiare alcuni elementi della sua logica
> tutto ciò che hai contestato si applica alla perfezione anche a esso.

e ovviamente la mia proposta vale se ci va gia' a genio la logica che
propone il tema.

stravolgerlo completamente non ha senso, comporta esattamente il
problema di cui sopra.

ma IMHO e' abbastanza flessibile da poter essere adatto alle nostre
esigenze presenti e lascia margini molto ampi per possibilita' future.

lo valutiamo nello specifico stasera dando un'occhiata al backend.

> Il problema non è tecnico: siamo tutti informatici. Il problema è comunicativo.
> Su questo va fatta la scelta, non sulla riga php o il singolo colore.

e di questo sarei felice di parlare in riunione, anche se a questo punto
credo che dovrebbe essere l'unico argomento da affrontare. due ore non
sono molte.