[Verdebinario] Learning Verde Binario Networks

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 16:00:27 UTC

Il 04 maggio 2014 17:36, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> apprendo dal documento che dei soci utilizzano l'adsl di verde (da quanto
> tempo?).
>
> premetto che personalmente l'iniziativa mi piace, la condivido al 100%.
>
> lo so informalmente da pochissimo, ma non so pero' se e' stata mai
> partecipata/discussa/decisa come argomento a se stante in una riunione. non
> trovo riferimenti ne' nei report ne' nel thread "ninux". ma forse non ho
> cercato abbastanza bene.
>
> ad ogni modo, penso che che la cosa debba essere regolamentata in qualche
> modo.
>
> propongo la seguente formula:

> [...]

Se ricordi bene questi punti erano il fulcro della proposta Ninux per
il fundraising di verde.
Per quanto riguarda la connessione di Vilgio e Ciccio Noto questa
informazione era nota a tutti, per questa il noto aveva versato una
quota e Vilgio immagino abbia attivato una donazione automatica paypal
come daccordo.

Attendo conferme,