[Verdebinario] Learning Verde Binario Networks

Dom 4 Maggio 2014 16:20:11 UTC

Il 04/05/2014 18:00, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Per quanto riguarda la connessione di Vilgio e Ciccio Noto questa
> informazione era nota a tutti,

non so per tutti chi intendi.

io l'ho saputo ufficiosamente pochi giorni fa, poi ho chiesto conferma a
giovanni in riunione, chiedendogli anche "ma quanti siete ad
allacciarvi?" risposta: "solo io". questo per dire che persino giovanni
non sapeva del noto...

e in ogni caso, c'e' una bella differenza tra una cosa ufficiosa e una
ufficiale, condivisa e discussa in dettaglio nelle sedi appropriate.

cmq, senza perderci in inutili polemiche: quello che propongo e' un
regolamento che stabilisca con esattezza le modalita' di accesso al
servizio. cosa che attualmente non c'e'.

- sta bene a tutti l'erogazione di questo servizio?

- sta bene a tutti il regolamento che ho proposto?

- ne parliamo in riunione in un topic apposito?

>  per questa il noto aveva versato una
> quota e Vilgio immagino abbia attivato una donazione automatica paypal
> come daccordo.

quando, come e da chi e' stata decisa la quota?

a quanto e' stata fissata?

su paypal, ad oggi, non risulta alcuna donazione di vilgio

---
PS
imho la donazione 10/eu mese deve essere retroattiva :P