[Verdebinario] Learning Verde Binario Networks

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 16:18:18 UTC

Il giorno 04 maggio 2014 17:36, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> apprendo dal documento che dei soci utilizzano l'adsl di verde (da quanto
>>
> lo so informalmente da pochissimo, ma non so pero' se e' stata mai
> partecipata/discussa/decisa come argomento a se stante in una riunione. non
> trovo riferimenti ne' nei report ne' nel thread "ninux". ma forse non ho
> cercato abbastanza bene.

ho trovato un mio commento alla richiesta di internet dell'ARI[1] in cui
dico che  "Quindi ora la linea internet non verrà utilizzata soltanto dai
alcuni soci (sempre tramite ninux)" di Gennaio 2014, quindi risale ancora a
prima, forse non sono stato abbastanza preciso nel commento, ma questo mi
fa riflettere su come vanno riassunte in lista (oppure in riunione dato che
il report appare in lista) le operazioni che svolgiamo, per questo ho
ritenuto molto utile che Giuseppe abbia riassunto in lista tutto il lavoro
fatto su Ninux fino ad oggi, come si sta riassumendo il lavoro su
inventario o sito, spendere due parola in lista è *fondamentale* se non
riusciamo a dire tutto a riunione.

- che ne fanno regolare richiesta attraverso un apposito modulo (come per
> le chiavi)

questo è importante sia per avere una cognizione di causa su cosa stiamo
facendo e sia dicendo che il servizio potrebbe non essere costante, nei
periodi di pioggia abbiamo constatato che ci potrebbero essere problemi di
linea (non dipendenti da noi) e che quindi il servizio è "as is".

--
[1]
https://mailman-mail5.webfaction.com/pipermail/verdebinario/2014-January/007770.html