[Verdebinario] Learning Verde Binario Networks

Gio 8 Maggio 2014 10:51:04 UTC

Il giorno 07 maggio 2014 10:32, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 07 maggio 2014 09:35, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>ha scritto:
>
> Voglio evitare polemiche ma Nnux + fundraising, in principio, erano
>>
> non ho capito di preciso a cosa ti riferisci, approfondiremo in riunione,
> però volevo solo puntualizzare che se sono state prese decisioni su
> qualcosa c'é sicuramente un report della riunione a supporto e si può
> estrarre facilmente dall'archivio di questa lista.
> Se qualcosa manca nei report io invito sempre ad integrare o modificare.
> Se il report non è uno strumento utile ad esplicitare cosa facciamo
> [...]

Quoto, inoltre
il report è importante per tenere traccia e il filo del discorso, e se non
si riesce ad essere del tutto esaustivo per questo da sempre si invita a
integrare e modificare,
soprattutto se ci sono approfondimenti.

Dovrebbe essere un interesse collettivoa a partire dai partecipanti alle
riunioni

Altrimenti ci mettiamo con uno stenografo e scriviamo tutto parola per
parola

ad es l'ultima riunione è finita quasi a mezzanotte
ed è stata una riunione bella e produttiva