[Verdebinario] Learning Verde Binario Networks

Dom 4 Maggio 2014 17:33:34 UTC

Il 04/05/2014 19:19, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Nel caso di Vilgio che ha uno stipendio [...]

> Il noto sta dando un grande contributo a ninux  [...]

> a breve faremo il nodo
> di enzino e sinceramente non mi sento di chiedere ad enzo un
> contributo ulteriiore [...]

> Dato che ogni socio ha un rapporto diretto e personale con
> l'associazione, e il loro impegno e modo di partecipare è sicuramente
> diverso l'uno dall'altro, sarebbe il caso di pensare soluzioni diverse
> per ogni socio, in una dimensione di scambio sociale.

IMHO una sottoscrizione minima deve essere fissata che sia *accessibile*
a tutti e *uguale* per tutti.

se 10 euro mese ci sembrano molte (a fronte del servizio offerto a me
non sembra, neanche per uno studente) facciamo 5, am che siano le stesse
per tutti.

sottoscrizone minima significa che se X ha uno lauto stipendio poi sara'
lui a versare 50 invece che 5, ma non dobbiamo essere noi a fare i conti
in tasca alle persone.