[Verdebinario] Learning Verde Binario Networks

fraticello fraticello a autistici.org
Mar 6 Maggio 2014 07:49:44 UTC

On 04/05/2014 18:25, Santo Caruso wrote:
>     Per quanto riguarda la connessione di Vilgio e Ciccio Noto questa
>     informazione era nota a tutti, per questa il noto aveva versato una
>     quota
>
> Ricordo che ha versato una quota di 10 EUR per l'usufruizione della
> convidisione di internet per il periodo di utilizzo per la postazione
> nomade.

scusate non riesco a partecipare alla discussione.

in ogni caso io sto versando 10 euri ed è mia ferma intenzione non scendere.

marzo: 2 quote, nomade ed ecocasa, CASH in sede
aprile: 1 quota, ecocasa (nomade è staccato) bonifico via spadafora
maria (mi pare)

salute e frasche