[Verdebinario] Learning Verde Binario Networks

Mar 6 Maggio 2014 20:22:46 UTC

Il giorno 06 maggio 2014 09:49, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> scusate non riesco a partecipare alla discussione.
>
> in ogni caso io sto versando 10 euri ed è mia ferma intenzione non
> scendere.
>
> marzo: 2 quote, nomade ed ecocasa, CASH in sede

OK,  ora mi ricordo ti ho fatto io la ricevuta

aprile: 1 quota, ecocasa (nomade è staccato) bonifico via spadafora maria
> (mi pare)

OK, verificato su cc  è a  nome tuo

comunque hai preso tu prima di tutti la decisione di 10 euro :P
finalmente ora si inizia a codificare qualcosa.

aggiungo che sono d'accordo con questa quota, è accessibile a tutti coloro
che sono realmente interessati anche ad un discorso solidale
inoltre, se ci organizziamo bene,  la condivisione della rete di Verde
potrebbe essere gestita come il gruppo di acquisto hosting:

di anno in anno e con l'aumentare degli utenti la quota di donazione può
diminuire.

Propongo che nelle situazioni collettive sporadiche come quella dell'ARI o
Celico, a suo tempo, si chieda una donazione che può essere di 1 euro a
partecipante ( e quindi chi chiede connessione scolletta al proprio interno
) oppure dona  quanto può /ritiene necessario.

Se vi ricordate in riunione abbiamo parlato anche delle modalità di
richiesta di accesso, di  hotspot, di disclaimer e di policy
chiudiamo questo discorso ASAP

prossimo argomento di riunione?