[Verdebinario] Report riunione del 24/04/2014

Mar 6 Maggio 2014 19:45:24 UTC

Il giorno 27 aprile 2014 21:19, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> mia considerazione che ho fatto solo ora, sarebbe utile programmare nel
> mese di Maggio una (o più) riunione incentrata sul Museo inteso come
> formazione (lo proponeva Enzo tempo fa), fare azzeramento sulla cultura dei
> singoli pezzi che abbiamo e che sono gli attori principali delle visite
> guidate, in questo modo più persone si autoformeranno per essere delle
> ottime guide per il MIAI

QUOTO!

lo diciamo da tempo,
in parte se prestiamo attenzione nelle visite guidate apprendiamo
ma sarebbe opportuno pensare un piccolo percorso interno step by step
es: accensione, suddivisione aree, aneddoti di base, varie
per costruire una base comune di percorso.

l'esposiazione già lo è, e i lovelaces pure, sono la base inseime al
percorso di azzeramento per approfondire autonomamente e perchè no!
personalizzare.