[Verdebinario] [lovelace saturdays] Next

Mar 20 Maggio 2014 15:49:56 UTC

Il giorno 16 maggio 2014 22:24, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 16 maggio 2014 17:13, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>ha scritto:
>
> seminario confermato.

> appena posso comincerei a scrivere una To Do List delle cose da fare per
> far partire un Lovelace. Ci sono operazioni ripetitive ma che possiamo
> dimenticarci e con tempi precisi:
>
> Es.
> scrivere su FB la notizia,
> scriverla su Google+,
> mandare newsletter
> scrivere al CSV per segnalargli l'evento..
> ecc. ecc. ecc.

magari su pad aperto in modo tale che ognuno possa consultarlo e prendersi
un impegno .

ne ho impostato uno :

http://verdebinario.titanpad.com/67
password: sabato