[Verdebinario] Learning Verde Binario Networks

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 7 Maggio 2014 13:21:23 UTC

Il 07 maggio 2014 14:55, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> perfetto. si puo' fare.

Pertanto lo "spiattelleremmo" solo ai condomini senza donazione,
mentre per i sostenitori attivi tunnel e buona notte.
Al mio condominio o creato due reti

10.87.7.0/24 che è la rete Ninux del mio nodo
10.87.12.0/24 che è la rete condominiale

Noi a verde possiamo implementare le due reti, con regole di redirect
(captive) e QoS sulla tipologia e non sul singolo ip.
Idee che si sviluppano con molta calma e serenità.